venerdì 8 agosto 2008

PERCHE' IL FORMAGGIO PUZZA DI PIEDI?


Quante volte vi sarà capitato di recarvi alla coop, per acquistare qualcuno delle centinaia di prodotti presenti.
Quante volte vi sarà capitato di recarvi al reparto latticini per soddisfare la vostra voglia di formaggio, e quante volte dopo averlo preso in mano e esaminato accuratamente per valutarne la qualità avete esclamato: Oh mio dio ma questo formaggio puzza di piedi!
Infatti, sempre di più in Italia sta nascendo una grande insicurezza verso questa tematica che così tanto condiziona la nostra vita.
Ma proprio in questi mesi nella famosa città di Londra, che tutti sanno essere situata nel nord dell' Argentina, un equipe di scienziati della Università "Giuliano Ferrara", stà cercando di trovare una soluzione a questo problema.
Siamo andati li per intervistare il capogruppo dell' equipe di scienziati, un italiano nato a Brescia, il dottor Gaetano Catanzaro.

Allora Dott. Catanzaro com' è nata questa ricerca
Mah dunque, è nata qualche mese fa, ero a casa mia e avevo appena finito di guardare Ciao Darwin, e da li mi sono chiesto come mai le persone si sentissero così insoddisfatte e insicure, allora cos' ho fatto....

Ha subito deciso di creare questa equipe...
...No, avevo appena mangiato messicano, quindi sono andato in bagno a c...

Si ho capito ma dico, alla fine però ha deciso di formare questa equipe!?
...Ah be si...alla fine si

E qual' è stato il motivo di questa sua iniziativa?
Mah, semplicemente il fatto che mi ero stufato di andare alla coop, e di tornare a casa con le mani che puzzavano di piedi, insomma non è una bella cosa. Io ho una vita sociale attiva, poi la gente pensa che passi le giornate a scaccolarti i piedi, non è bello per una persona normale, figuriamoci per una persona della mia statura morale.

Da quant' è che avete creato questa equipe?
...Boh, mah, quanto sarannooo, 2 anni ,che dice 2 anni? Facciamo si, 3 e la chiudiamo li. Circa poi, non è che stiamo li a...noi siamo gente impegnata, cioè non è che passiamo le giornate a pulì il culo degli acari.

Bene, a quali risultati siete arrivati?
Ma guardi noi, grazie ai finanziamenti dei contribuenti, poi di quei poveri sfigati che ancora oggi pagano le tasse... siamo arrivati a costruire un destabilizzatore molecolare ,
del costo di circa 340 milioni di euro, che toglie l' odore di piedi dal formaggio.

Ma scusate 340 milioni di euro sono tanti. Per risolvere il problema del puzzo non bastavano un paio di guanti di plastica?
Cazzo, un c' avevamo pensato...

Certo... la ringrazio per l' intervista e in bocca al lupo per le vostre....cose.
Grazie...si figuri
, boia però, bell' idea. Posso brevettarla io?



Nessun commento: